Pistocchi a CN24: "Torino in balia del Napoli, il 4-4-2 può creare un solo problema. Sfida con la Juve? Ci dirà quanto valgono gli azzurri"

24.09.2018
13:00
Redazione

Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato: “Ieri

Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“Ieri ho visto un Torino in balia del Napoli, con i granata impossibilitati a costruire. Per gli azzurri è andato tutto bene, sono riusciti a sbloccare la situazione dopo pochi minuti. E’ stato un Napoli chiaro, si vede l’orientamento di Ancelotti con questo 4-4-2 che ormai è il nuovo modulo partenopeo. L’unico neo può esserci a centrocampo perché giocando con soli due centrali altri giocatori resteranno fuori. Questo può provocare qualche malumore ma sarà un problema di gestione che affronterà Ancelotti.

Juve-Napoli? Credo che sarà la partita che ci dirà quanto vale la squadra azzurra. I bianconeri hanno un organico molto forte e nonostante un gioco non spettacolare può contare su una panchina talmente vasta che riesce sempre a cambiare le gare”.

Notizie Calcio Napoli