Pistocchi: "Sarri, Sacchi e Guardiola? Mancava solo Ancelotti! Carlo continuerà sulla strada di Sarri, bisogna migliorare la rosa"

15.06.2018
05:30
Redazione

Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Sacchi, Sarri e Guardiola? Sono furibondo con Arrigo perché non mi ha invitato (ride, ndr). Hanno insegnato il calcio, Sarri è stato protagonista di una rivoluzione calcistica e culturale. Non ho mai visto una squadra che ha perso lo scudetto nelle ultime giornate e che ha avuto tutti questi riconoscimenti. Sarri ha portato a superare la delusione ed a gratificare la squadra. Adesso si volta pagina, in quel terzetto mancava proprio Carlo Ancelotti. Quest'anno ha una sfida molto importante con un Napoli che, come ha ribadito, continuerà sulla strada di Sarri. A Napoli siu troverà bene, è capace di stare ovunque nel modo giusto. Aspettiamo la campagna acquisti, occorre mantenere la stessa qualità di gioco migliorando gli interpreti".

Notizie Calcio Napoli