Pistocchi: "Spalletti? Ora la maggioranza della tifoseria inizia ad apprezzarlo, bisogna dare merito a Giuntoli per l’acquisto di Anguissa"

22.09.2021
16:20
Redazione

Intervista a Pistocchi

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il ruolo del Napoli in campionato? Sono contento dei risultati e del fatto che la maggioranza della tifoseria inizi ad apprezzare Spalletti. L’andamento mi conferma che il Napoli ha una bella identità, con un calcio organizzato e con delle individualità notevoli: si vede che c’è stato un lavoro, ad esempio su Rrahmani che è cresciuto molto. Ho visto un Napoli che a tratti giocava a memoria, e bisogna dare merito a Giuntoli per l’acquisto di Anguissa che si è inserito bene nella squadra. Rispetto al Napoli di Sarri vedo una squadra più fisica, a Leicester ho visto cose diverse rispetto a quelle fatte a Udine e dietro c’è un grosso lavoro fatto dall’allenatore. C’è gente che pensa che i giocatori migliorino con poco, lo fanno tramite il lavoro quotidiano”

Notizie Calcio Napoli