Politano, l'agente: "Sta bene a Napoli, come Di Lorenzo. Ma aspettiamo, hanno mercato..."

26.05.2022
13:40
Redazione

Calciomercato Napoli - Parla Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano e Di Lorenzo sul loro futuro: le dichiarazioni a 1 Football Club

Calciomercato Napoli - Quale sarà il futuro di Matteo Politano? Mentre Di LorenzoMario Rui vanno verso la permanenza in azzurro, è in dubbio la presenza dell'esterno nella prossima stagione sotto gli ordini di Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli, parla l'agente di Politano

A proposito del futuro di Matteo Politano, ha parlato il suo procuratore. A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mario Giuffredi, agente, tra i tanti, di Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano:

Tra i tuoi calciatori più quotati ci sono Politano e Di Lorenzo. Il Napoli non considera nessuno ‘incedibile’. Voi vi state guardando intorno o aspettate il mercato?

“Noi aspettiamo il mercato. Politano e Di Lorenzo sono due giocatori nel giro della Nazionale. Qualora arrivassero delle proposte le ascolteremmo ma non abbiamo bisogno di andare noi a proporli. È prematuro parlarne. I campionati sono appena terminati ed è ancora presto per discutere di mercato. Di certo, questi due ragazzi non hanno bisogno di andare a cercare squadra, sia perché stanno bene al Napoli, sia perché hanno mercato”.

Di Lorenzo e Politano

La stagione di Hysaj:

“Tra alti e bassi. È partito benissimo poi, verso la fine, ha avuto qualche problema, ma ci sta. Sta benissimo alla Lazio e rimarrà lì. La volontà di Sarri è stata importante, crede molto nel ragazzo, ma la cosa ancora più importante è che lui è un ottimo giocatore e si trova bene alla Lazio”.

I tuoi calciatori hanno una caratteristica comune: sono educati e hanno tutti un basso profilo. È un caso?

“No, non lo è. Noi cerchiamo sempre di scegliere il giusto compromesso tra calciatore ed uomo, tra capacità tecniche e caratteristiche comportamentali. Cerchiamo persone che la vedano come noi e, fin da subito, mettiamo in chiaro quello che vogliamo: ‘patti chiari e amicizia lunga’, così evitiamo divergenze come accaduto con Veretout. Ieri ha vinto la Conference, gli faccio i miei complimenti, l’ho portato io a Roma, ma sono ancora più felice per i miei cari amici Mourinho e Tiago Pinto”.

Notizie Calcio Napoli