Politano: "Napoli ti entra dentro, ti innamori ed è difficile staccartene! Adesso testa al Milan, poi alla Champions"

27.03.2023
00:05
Redazione

Ultime news Nazionale - Matteo Politano parla del Napoli e delle sfide al Milan in campionato e Champions a Sky Sport: le dichiarazioni

Ultime notizie Nazionale - Termina la gara di Malta-Italia col 2-0 per gli azzurri. Dopo il match per le Qualificazioni agli Europei 202, ha parlato alla Rai anche Matteo Politano, attaccante del Napoli oggi partito titolare.

Italia, Politano a Sky sul Napoli: le dichiarazioni

Queste le dichiarazioni di Matteo Politano a Sky Sport dopo Malta-Italia:

"Siamo stati bravi a sbloccarla e a fare il 2-0, peccato perché potevamo fare più gol stasera. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un po' troppo i ritmi, loro ripartivano. Non giocare spesso insieme non aiuta, ci sono tanti giovani, bisogna lavorare per far tornare una grande Italia.

Retegui? È un ragazzo arrivato da poco, abbiamo fatto pochi allenamenti insieme. Si è presentato benissimo, sa fare gol, lavora bene con la squadra ma gli serve tempo".

Cosa ha portato in Nazionale del suo Napoli?

"Quello che non deve mancare è l'entusiasmo che c'era quando abbiamo vinto gli Europei, dobbiamo ricrearlo. È bello giocare nel club ed è bello venire in Nazionale, Napoli è una città che ti entra dentro e quando ti innamori è difficile staccarti. Adesso abbiamo il Milan, sarà difficile. Solo dopo penseremo alla Champions".

Matteo Politano in Nazionale sul Napoli
Notizie Calcio Napoli