Polonia, il vice presidente Kozminski: "Cessione Milik ha soddisfatto tutti, ora per lui le speranze di andare agli Europei sono concrete"

23.01.2021
16:15
Redazione

Polonia, il vicepresidente della Federcalcio Kozminski su cessione Milik

Ultime notizie calcio Napoli - Marek Jan Kozminski, vice presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“La cessione di Milik ha soddisfatto tutti, il Napoli, il calciatore ed anche noi come Federazione polacca. Ha avuto vari problemi, a partire da quelli fisici legati agli infortuni fino ad arrivare alle questioni contrattuali. E’ la soluzione migliore per tutti, il ragazzo va a giocare in un club comunque importante. Oggi le sue speranze di andare agli Europei sono concrete, ma aspettiamo di vederlo in campo. Villas Boas lo ha fortemente voluto. Avrà bisogno di tempo perché è fuori da un po’ ed ha bisogno di allenamento e di rodaggio. Detto ciò, spero di vederlo presto al top. Il nuovo CT Paulo Sousa troverà la migliore collocazione per Zielinski”.

Cessione Milik
Notizie Calcio Napoli