Pozzi: "Dovevo andare al Bari ma preferii il Napoli, azzurri possono andare in difficoltà con l'Empoli! Su Gianello..."

02.11.2018
18:20
Redazione

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Nicola Pozzi, ex giocatori di Napoli ed Empoli: 

“Dovevo andare al Bari, ma preferii il Napoli perché c’era un progetto importante. Inutile piangersi addosso e alla ne qualche soddisfazione me la sono tolta. Gianello? C’erano lui e Belardi. Poi Matteo si impose, era il classico uomo spogliatoio ed anche a me tirò le orecchie qualche volta. Lui faceva gruppo ed era da compagnia. Il Napoli a me impressiona adesso. Tutti abbiamo apprezzato il gioco di Sarri, ma con Ancelotti c’è stato un cambio di mentalità. Ora è davvero dura giocare col Napoli. L’Empoli ha principi di gioco e gioca a calcio. In una partita singola anche se provano ad evitare le trame del Napoli, il Napoli può trovare difficoltà. Il Napoli ha tante soluzioni però adesso in mezzo al campo, con un Allan stratosferico. Lo è stato per il Liverpool e lo sarà per chiunque. Sarà dura, ma con le sue qualità l’Empoli può creare problemi al Napoli”.

Notizie Calcio Napoli