Premium, Menga: "Torreira affare slegato dal rinnovo di Jorginho. Sarri rinnoverà a 3 milioni di euro ma chiede rassicurazioni"

21.03.2018
15:20
Redazione

Gianmarco Menga è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato

Gianmarco Menga è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Torreira? Potrebbe essere un affare slegato dal rinnovo di Jorginho. La valutazione adeguata sarebbe sui 25 milioni di euro. Non risulta un inserimento di Inglese nella trattativa. Verdi? E' una trattativa che potrebbe riaprirsi: attenzione, però, all'Inter. Il giocatore tornerebbe volentieri a Milano, sulla sponda nerazzurra. Abbiamo fatto delle verifiche e non ci risulta di nessun accordo e nessuna trattativa chiusa tra Verdi ed il Napoli. Leno? C'è forte l'Arsenal, pronto ad offrire 30 milioni. Il giocatore non ha nascosto la voglia di trasferirsi in azzurro. Su Perin c'è anche la Roma ma come diceva Perinetti il Genoa pensa prima alla salvezza. Sul rinnovo di Sarri posso dire che l'ingaggio toccherà i 3 milioni di euro: ci sarà un incontro decisivo questa settimana. Il tecnico vorrà rassicurazioni sul progetto tecnico e sul rinnovamento del centro sportivo. Davanti a certe rassicurazioni ci sarà l'accordo e verrà tolta la clausola di rescissione".

Notizie Calcio Napoli