Premium, Radice: "Napoli-Juve vale già lo scudetto, Sarri ha fatto turnover in vista dell'Udinese. Rimpianto Mondiale per Insigne, vi spiego..."

22.11.2017
14:50
Redazione

Angiolo Radice, bordocampista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Insigne è sicuramente il calciatore più in forma del calcio italiano, in Nazionale purtroppo ha pagato le scelte tecniche di Ventura. Quindi dobbiamo rimpiangerlo. Ieri sera volevo chiedergli quanto gli farà male giocare i campioni delle altre nazionali al Mondiale, perchè sicuramente per lui quest'estate poteva essere davvero una vetrina importantissima.

Udinese-Napoli? Il cambio allenatore può dare uno stimolo all'Udinese, quindi il Napoli dovrà stare attento, ma la notizia è che Sarri ieri ha fatto turnover: Koulibaly è stato fuori, hanno riposato Mario Rui, Allan e Jorginho, questo in chiave Udinese farà bene al Napoli perchè questi calciatori torneranno titolari alla Dacia Arena e possono fare la differenza in campo. Bisognerà vedere poi cosa farà la Juve e come arriveranno queste due squadre allo scontro diretto, che reputo già fondamentale in chiave scudetto: si parla di autostima e di un processo di crescita, vale più di tre punti già da oggi".

Notizie Calcio Napoli