Presid. De Luca: "La morte di Ciro Esposito non sarà inutile se diffondiamo valori solidali. Insigne? Ha risposto segnando a quei cafoni indecenti! Sullo scudetto..."

24.11.2015
19:30
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Ciro Esposito? Provo profonda ammirazione nei confronti dei suoi genitori, sono una straordinaria testimonianza di valori umani profondi: non sarà stata quella di Ciro una morte inutile solo se diffonderemo valori di non violenza e di solidarietà nello sport e nel calcio in particolare perchè vedo che ci sono ancora alcune tifoserie che non imparano mai la lezione! Veronesi nei confronti di Insigne? Devo dire che la risposta del ragazzo è stata importante: quando si segna si ottiene un doppio risultato, quello della lezione che si dà ai cafoni che erano sugli spalti, oltre che dei punti in classifica acquisiti con la vittoria. In qualche caso questi tifosi vanno al di là della decenza. Scudetto? Certe cose non si dicono, è contro la prudenza non essere scaramantici: tutti quanti abbiamo un sogno, ma anche nello sport come in altri campi Napoli non è mai in prima pagina, anche quando i risultati raggiunti sono eccellenti. Vedrete che ci riusciremo: a fatica diventeremo i primi in Italia".

Notizie Calcio Napoli