Primavera, Baronio a CN24: "Rammarico per il risultato, adesso pensiamo al Torino! L'obiettivo resta la salvezza, ai ragazzi ho detto di rialzare la testa!" [VIDEO]

19.04.2019
17:40
Redazione

Roberto Baronio è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 dopo la sconfitta subita contro l'Inter. Ecco quanto dichiarato:

"C'è rammarico per il risultato perchè la prestazione è stata simile a quella dell'Inter. I ragazzi si impegnano ma serve il dettaglio. In maniera positiva intendo l'essere sempre primo sulla palla o sulla seconda palla, a favore negativo devo essere più attento in marcatura e a non farmi saltare. Alla fine l'Inter ha parecchi nazionali ed è secondo in classifica. Adesso pensiamo al Torino mercoledì, il mio obiettivo è la salvezza e lottiamo ancora: non c'è da allarmarsi. Da domani mattina penseremo già al Torino. La prestazione è stata migliore rispetto al Chievo: non c'è stata confusione oggi ma c'è stata voglia di recuperare il risultato. Se mettessimo anche quallità in quello che facciamo uscirebbe qualcosa di diverso. I ragazzi l'hanno fatto, sotto questo aspetto non posso dire nulla. Potevamo avere qualche punto in più, l'obiettivo nostro è salvarsi il prima possibile. Il mio obiettivo era migliorarre la posizione dello scorso anno ma ci metterei la firma. I ragazzi hanno lavorato bene nel girone d'andata: i nostri obiettivi sappiamo quali sono. Negro piuttosto che Palmieri? Ciro ha avuto un po' di problemi, non sta benissimo fisicamnete ed ha un problema all'adduttore. E' entrato bene e non ha avvertito dolore per fortuna. In queste partite bisogna pensare anche alle gare successive. Faremo riposare qualcuno a Torino per farne entrare qualcuno più fresco. Il calendario è quello che è, ho detto ai ragazzi di rialzare la testa. Avevano un obiettivo diverso dal mio se volevano vincere con l'Inter, perdere con una buona prestazione mi va bene. Siamo in una zona di classifica che ci dice di lottare per la salvezza. Da domani mattina in allenamento ripartiremo. La terna arbitrale non mi è sembrata attentissima, possono sbagliare ma un po' più di attenzione dovrebbero metterla anche loro. La partita non è dipesa dall'arbitro ma va bene così".

Fonte : dal nostro inviato a Frattamaggiore, Simone Scala
Notizie Calcio Napoli