Primavera eliminata dal Viareggio, Saurini: "Abbiamo stradominato, meritavamo la semifinale! Quanta amarezza, rimane l'orgoglio"

24.03.2017
17:57
Redazione

Termina l'avventura del Napoli al Torneo di Viareggio, 69esima Edizione della Coppa Carnevale. Il Napoli è stato sconfitto dal Bruges per 2-0 ai quarti di finale a Levanto.

Giampaolo Saurini, allenatore della Primavera azzurra, ha commentato così la prestazione al sito ufficiale del Napoli: "Usciamo con una enorme amarezza, abbiamo stradominato in lungo e in largo. Avremmo meritato ampiamente di accedere alle semifinali, sia per quanto fatto vedere oggi, sia per quanto mostrato nell'arco del Torneo. Ci rimane comunque l'orgoglio e la soddisfazione di aver ottenuto un bell'obiettivo e di aver messo in evidenza la qualità di questo gruppo. Abbiamo tanti elementi che possono affermarsi in futuro e lavoriamo per far ancor di più crescere i nostri ragazzi. A loro voglio fare il mio plauso per aver disputato un Viareggio davvero di grande spessore. Ai nostri ragazzi deve andare l'elogio di tutti perchè hanno dimostrato carattere, forza e dedizione".

Fonte : SSC Napoli
Notizie Calcio Napoli