Prohaska: "Salisburgo squadra difficile per il Napoli: possono segnare 3-4 gol a partita, vedere il Liverpool per credere"

22.10.2019
13:40
Redazione

Herbert Prohaska parla della sfida tra Salisburgo e Napoli di Champions League

Ultime calcio Napoli - Herbert Prohaska è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Sarà difficile per il Napoli affrontare il Salisburgo domani sera. Squadra giovane che corre molto, ma la classe fa parte del Napoli in tuti i ruoli e questo può pesare. Questa è una squadra che ama il gioco offensivo, giocano alti e rischiano di prendere un paio di gol a partita. Riesce a segnare almeno 3-4 gol a partita, lo hanno dimostrato anche col Liverpool. Ancelotti? Alla Roma era molto giovane, da aurstriaco tifo Salisburgo ma se vince il Napoli ha vinto lui e sono contento: grande uomo, grande allenatore. Haland? E' fortissimo, ha cominciato da poco: vediamo come riuscirà a crescere in futuro. Comprarlo la prossima estate sarà un affare".

Notizie Calcio Napoli