Protti su Napoli-Lazio: "Partita equilibrata, le assenze degli azzurri sono pesanti"

17.01.2019
16:50
Redazione

Igor Protti, ex attaccante di Napoli e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it. "Sarà

Igor Protti, ex attaccante di Napoli e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Sarà una partita sulla falsa riga di quello che è stata gli ultimi anni. Io credo che Lazio e Napoli abbiano dimostrato di essere tra le squadre che giocano meglio, e quando si affrontano vengono fuori quasi sempre belle gare. Questa volta, al di là dei 12 punti di differenza, mi aspetto una partita equilibrata perché arriva dopo un periodo di sosta e sarà curioso anche capire che tipo di lavoro è stato svolto in queste settimane. C’è stata la partita di Coppa Italia, ma il campionato è una cosa diversa".

Sulle assenze

"Le assenze del Napoli sono pesanti, i partenopei arrivano a questa partita non al top. Koulibaly è un elemento estremamente importante, loro giocano molto con il possesso palla e la difesa alta e uno come lui per i recuperi è fondamentale. Insigne, Allan, Hamsik, sono altrettanto fondamentali nell’economia di gioco di Ancelotti. Questo è sicuramente un vantaggio per la Lazio".

Notizie Calcio Napoli