Quagliarella
Quagliarella

Quagliarella a Dazn: "Striscione bellissimo, non me l'aspettavo! Non sono riuscito a trattenere le lacrime, ringrazio tutti"

04.06.2023
19:25
Redazione

Napoli-Sampdoria, accoglienza da brividi per Quagliarella allo stadio Maradona da parte dei tifosi azzurri: ecco le parole del centravanti napoletano che non ha trattenuto le lacrime

Fabio Quagliarella è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso dell’intervallo di Napoli-Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Quagliarella intervista

Quagliarella ha avuto un'accoglienza da brividi dai tifosi del Napoli, tanto da non essere riuscito a trattenere le lacrime. Ecco le sue parole in merito: 

“Le lacrime di oggi? La gente mi vede piangere da una settimana, ma le emozioni sono fortissime. Le emozioni hanno preso il sopravvento in uno stadio così, in un giorno di festa e con un pubblico incredibile. Ringrazio tutti perché non me lo aspettavo, ma non riesco a trattenermi e sono scoppiato a piangere nel riscaldamento.

Futuro alla Samp? La cosa più importante è che la società si sia salvata, poi viene tutto il resto. Hanno fatto il miracolo e ringrazio la nuova società, io sono a disposizione e mi sento bene ma decideranno loro”.

Notizie Calcio Napoli