Siparietto Auriemma-Quagliarella: "C’è una maglia che ti aspetta", la reazione di Fabio è da vero napoletano! [VIDEO]

23.05.2017
00:53
Redazione

Fabio Quagliarella ha rilasciato un'interista ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Italia 1. Su simpatica richiesta di Raffaele Auriemma in studio, "c'è una maglia che ti aspetta", l'ex azzurro si è espresso così su un ritorno a Napoli: "Non dipende da me (ride, ndr). Maglia strappata da dosso perché non me l'avrei mai tolta? Sì, è vero. Qui però sto benissimo, il presidente mi ha rinnovato per altri due anni il contratto e ogni tanto faccio anche il capitano. Mi trattano bene, tifosi eccezionali e squadra competitiva". 

Su Totti: "Da giocatore e da amante del calcio, mi auguro che non smetta. Credo che non sia stato trattato da campione qual è. Ero molto triste nel vedere che non entrasse mai in campo. Non può giocare nei minuti di recupero, cioè cinque. Un quarto d'ora al massimo glielo devi concedere, anche perché le partite non te le fa perdere ma al massimo te le fa vincere". 

Sul premio fair play vinto: "Siamo degli esempi per tutti, anche quando facciamo una passeggiata o andiamo a cena. Il comportamento è una cosa fondamentale per l'uomo, ancor prima del calciatore". 

Dove giocherà Schick: "Credo che sia ancora alla Samp, l'ha detto anche il presidente. Io gli do il consiglio di restare, deve fare un anno da titolare per confermare quanto mostrato quest'anno". 

Notizie Calcio Napoli