
"Questi giocatori non li voglio", Cammaroto svela: "Divieto Conte e 3 nomi chiesti"
Calciomercato Napoli, retroscena sulle richieste di Conte
Calciomercato Napoli - Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla.
Calciomercato Napoli, richieste e divieti di Conte
Ecco quanto ha affermato:
I soldi ci sono, il Napoli ne avrà tanti per il mercato. Ma se hai 400 milioni che entreranno tra cessioni, diritti tv e operazioni varie, è chiaro che il Napoli non li spenderà tutti, immagino spenderà tra i 150-180 milioni.
Pellegrini della Roma? In questo momento, nella lista di Conte, che non vuole calciatori di prospettiva (prospettiva che siano fatti e finiti e di primo livello) e di seconda fascia, ci sono tre nomi dal mercato italiano: Pellegrini della Roma, che va in scadenza tra un anno e non ci sono segnali del rinnovo, c'è la probabile volontà di lasciarsi a fine stagione. Poi c’è Gatti in difesa, l’altro è Lucca, al netto dell’operazione principale, dove bisogna capire la volontà del Napoli, che è quella di Moise Kean.