Rafael, l'entourage: "Da scartare l'ipotesi prestito, il Napoli ha fatto una richiesta precisa. Al momento non abbiamo richieste per lui"

04.01.2017
14:33
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Lucio Di Cesare, membro dell'entourage che cura gli interessi di Rafael:

Futuro? "Collaboro con Paolo Alfonso che è l'agente, ma non rappresento direttamente il giocatore. Non ho segnali che ci siano novità già a gennaio. Ha ancora un anno e mezzo di contratto. E' sempre complicato chiudere le trattative. Sono sempre molto oggettivo, ho grandissima stima del ragazzo. Ha avuto tanti problemi, eppure l'unico titolo vinto in questi anni dal Napoli vedeva Rafael in porta".

Perchè non gioca? "Una scelta di società e tecnico che non oso sindacare. E' ovvio che non facendolo giocare si svaluti. A Napoli sta molto bene".

Prestito? "Ipotesi mai presa in considerazione per una richiesta precisa del Napoli che non vuole pagare l'ingaggio del calciatore alla squadra che poi lo prenderebbe in prestito".

Richieste e sondaggi? "Non sono arrivare richieste. Ho parlato anche con Paolo la settimana scorsa e mi ha detto che non c'era niente. Non ho segnali di situazioni imminenti, anche se il mercato è ancora lungo e possono succedere tante cose".

Notizie Calcio Napoli