RAI - L'agente di Gabbiadini dopo pranzo incontra l'Everton, il Napoli non lo cede senza avere la conferma di Kalinic: le cifre

26.08.2016
13:16
Redazione

Uno scambio di attaccanti tra Fiorentina e Napoli, con Nikola Kalinic e Manolo Gabbiadini pronti a cambiare maglia? In diretta sulle frequenze di Radio CRC sono stati dati ulteriori dettagli sulla trattativa da Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI: dopo pranzo l'Everton incontrerà ufficialmente l'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari. Prima di dare l'ok alla cessione di Gabbiadini il Napoli si vuole assicurare Kalinic.

Per Gabbiadini il Napoli chiederà 25 milioni più altri cinque di bonus, la società azzurra è a conoscenza della trattativa: il problema è che club non può cedere Gabbiadini senza avere la conferma di Kalinic. L'Everton è pronto ad offrire un contratto da tre milioni a Gabbiadini, se non si concretizzasse la cessione bisognerà rinnovargli il contratto a cifre non inferiori.

Se l'Everton, durante il vertice con l'agente di Gabbiadini, accettasse le richieste del Napoli non si potrebbe chiudere: gli azzurri lo cederebbero soltanto avendo già acquistato il sostituto.

Notizie Calcio Napoli