
RAI - Clamoroso Reina, ha chiesto al Napoli un contratto fino al 2020 con ingaggio maggiorato! C'è un sospetto a Castel Volturno, Benitez...
A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista ed esperto di calciomercato della RAI Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni sulle mosse di mercato del Napoli: "La situazione tra Reina ed il Napoli è questa: il calciatore ha fatto sapere che non solo intende rinnovare, ma lo vuole fare a cifre più alte dei 2,5 milioni che prende adesso e fino al 2020.
E' stato secco il 'no' di De Laurentiis, che però ha cercato di fare un passo avanti ovvero tenere il contratto fino al 2018 e magari allungarlo spalmando l'ingaggio fino al 2019.
Posizioni distanti, il Napoli sospetta che dietro la richiesta di Reina con ingaggio maggiorato ci sia un club che gli abbia già offerto certe cifre. Gli azzurri sospettano che il Newcastle di Benitez sia dietro, ma Quilon non ha fatto nomi. Se Reina vuole andare via, il Napoli chiede circa cinque milioni".