RAI, Venerato a KKN: "Rinnovo Insigne, non basterà un incontro per chiarirsi: servirà fare un passo indietro tutti. Emerson? Questa la strategia..."

24.07.2021
14:00
Redazione

Venerato sul mercato del Napoli

Napoli Calcio - Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Rinnovo Insigne? Si avvicina la data dell'incontro ma non è detto che basterà un solo incontro. Avranno molte cose da dirsi e dovranno chiarire tante cose. Per chiudere servirà un passo indietro di Insigne e De Laurentiis. Spalletti potrà fare poco, sono scelte strategiche importanti ed economiche. Lui ha fatto il suo, sarebbe felicissimo di averlo in rosa. Emerson Palmieri? La tattica del Napoli è questa: l'attesa, augurandosi che non escano altri club. La volontà è cedere calciatori per avere un gruzzoletto e fare una prima offerta al Chelsea che non sia in prestito essendo in scadenza. Il Chelsea valuta il calciatore 20 mln più 5 mln di bonus. Tutino, Ounas, Palmiero, Contini, potrebbero portare soldi per presentare una prima offertaCon le alternative non affonda il colpo, perchè vuole Emerson Palmieri. Se dovesse restare Mario Rui, potrebbe arrivare un terzino sinistro giovane che possa giocarsela. Parisi? Da Empoli mi dicono che vorrebbero tenerselo per fargli fare un altro anno di esperienza. Centrocampo? Si naviga a vista, il primo nome è Zakaria ma ci sono anche altri 5-6 giocatori. Alla fine potrebbe arrivare un calciatore in prestito diverso dai nomi fatti".

Notizie Calcio Napoli