RAI, Venerato: "Il Napoli non cambierà più del 20% dei calciatori, ci sono tre allenatori in lista per dare continuità al lavoro di Gattuso"

12.04.2021
15:50
Redazione

Calciomercato Napoli, via il 20% dei calciatori attualmente in rosa: arriva l'annuncio

Calciomercato Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato, rilasciando alcune dichiarazioni sul Napoli:

“Fonseca, Juric, Italiano e Dionisi? Ci sono allenatori bravissimi che non vanno bene per certe squadre o certe piazze: il Napoli cambierà non più del 20% della propria rosa, resterà con tanta qualità.

Non lo vedo affidato ad un tecnico come Juric, che comunque è un grande allenatore. Se il Napoli si affidasse ai lottatori e non ai palleggiatori, andrebbe bene.

Da escludere Simone Inzaghi che rinnoverà con la Lazio, su Dionisi dico che nel DNA ha Sarri e Gattuso come interpretazione tattica. Può prendere Dionisi, De Zerbi o Italiano per dare continuità alla rosa: affidarsi ad uno come Gasperini, grinta e garra, o Juric a cui dovresti fare la squadra, ti affideresti ad un diverso tipo di allenatore”

Notizie Calcio Napoli