Rambaudi: “Allan rilassato dalla firma del contratto, Callejon stanchissimo. Juve? Serve il gioco per vincere”

17.04.2018
05:00
Redazione

Roberto Rambaudi, ex giocatore, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Allan

Roberto Rambaudi, ex giocatore, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Allan lo vedo male da quando ha firmato il contratto, forse si è rilassato, non so. Milik serve, Callejon è completamente spompato. Momento? La Roma ha vinto col Barcellona e tutti gli umori sono cambiati, le cose cambiano con una partita. Però c’è un discorso da fare sul Napoli, che non è reattivo. Gli azzurri sono già miracolosi perché sono qualitativamente inferiori a quella della Juve. Perché? Colpa della società. Domenica hanno segnato Verdi e Politano, c’era bisogno di qualcuno in inverno. Giocare questo tipo di calcio è dispendioso: se metto Mario Rui al posto di Ghoulam, la qualità è diversa e cambia tutto. Per vincere contro la Juve, e non hai i soldi ed i giocatori, devi vincere sul gioco. La società, però, doveva aiutare Sarri con acquisti mirati. Modulo? Cambiare potrebbe apportare benefici, in gara in corso potrebbe essere utilissimo”.

Notizie Calcio Napoli