Rambaudi: "Sarri non ha vinto, ma ha aumentato il valore della squadra. De Laurentiis sputa dove ha mangiato!"

23.10.2018
01:15
Redazione

Roberto Rambaudi, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sarri ha costruito

Roberto Rambaudi, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri ha costruito qualcosa di interessante, ha valorizzato dei giocatori facendoli diventare importanti. Non ha vinto, ma vincere contro questa Juventus non è mica facile. Avevo dei dubbi su Ancelotti, ma ha convinto tutti a dare il massimo. Sarri non è un vincente? Non ha vinto nulla, vero, ma ha aumentato il valore di ogni giocatore ed ha combattuto con la Juve quasi fino alla fine. La grandezza di Ancelotti è stato valorizzare quello di Sarri. Non mi piace però il fatto che Sarri sputi nel piatto dove ha mangiato. Rog è migliorato perché per anni Sarri gli ha dato nozioni su nozioni, poi Ancelotti gli ha dato fiducia. Fabian Ruiz? Quando vedo giocare il Napoli lo vedo svariare sempre, come tutti. Non si sa mai come attaccano”.

Notizie Calcio Napoli