Ranieri: "Il livello della nostra A è buono, ma la Juve resta davanti a tutti. Sarri? Non so se vincerà la Premier, ma se la giocherà fino alla fine"

24.09.2018
16:30
Redazione

Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio RAI: "Il livello del campionato di Serie A? Io credo che sia buono. Piano piano le

Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio RAI: "Il livello del campionato di Serie A? Io credo che sia buono. Piano piano le squadre che stavano sotto stanno colmando il gap. La Juventus però è una società immensa che vuole vincere la Champions. E' il nostro faro in Europa. Hanno lo stadio di proprietà mentre gli altri sono alle prese con la burocrazia, e questo conta. L'importante per le nostre squadre è fare bene in Europa perché solo così si può capire il livello del nostro calcio. La Nazionale? Ogni allenatore ha le sue idee e cerca di portarle avanti facendo debuttare chi se lo merita. La Nations League è molto importante, non possiamo scendere di livello. Totti? Non so se si è fermato per volere suo o degli altri, ma resta il passato. Non possiamo vivere di ricordi, dobbiamo guardare avanti. Sarri può vincere la Premier? Non mi ha sorpreso perché la squadra è buona e ho visto i suoi allenamenti dal vivo con tutto l'ambiente che lo seguono felici. Non so se potrà vincere, sicuramente potrà lottare fino all'ultima giornata".

Notizie Calcio Napoli