Reina, il padre: "E' arrabbiato, ecco cosa ha detto ai compagni nello spogliatoio. Vuole terminare la carriera a Napoli, su Maradona..."
Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il papà di Pepe Reina, Miguel: "Reina è arrabbiato, è stato un peccato prendere gol negli ultimi minuti contro la Juventus, ma non è scarico, anzi. C’è stata ieri una riunione tra squadra e allenatore, hanno parlato della sconfitta dello Stadium e Pepe ha ripetuto un po' ciò che scrisse qualche giorno fa in un tweet e cioè che questo non è il momento di gettare la spugna. Ora il Napoli deve dimostrare che è squadra vera continuando a giocare bene, già in Europa League. E’ necessario reagire subito e dimostrare di poter vincere lo scudetto.
Non andrò a salutare mio figlio in hotel, non voglio distrarlo prima del match col Villareal. Sicuramente ci vedremo dopo la partita. Non voglio peccare di poca umiltà, il tiro di Zaza è stato deviato da Albiol, altrimenti non avrebbe segnato. Pepe si era posizionato più in avanti per parare il tiro che andava in quella traiettoria, ma è stato sorpreso dalla deviazione. Pepe è figlio mio, è come me: non pensiamo partita-partita, ma lavoro-lavoro. Pensiamo sempre a dare il massimo nel nostro lavoro. Il Napoli ha un solo punto che l'allontana dalla Juventus, può ancora farcela. La Juve deve sudarlo lo scudetto".
L'incontro con Maradona... - "E' stato un bellissimo incontro. Dopo quell'incontro, Pepe è molto più convinto della scelta che ha fatto. Rinnovo? Sono il padre, so che adesso vorrà terminare la sua carriera a Napoli".
Tifosi - "Voglio ringraziare i tifosi per l'affetto che stanno dimostrando nei confronti di mio figlio, saranno ricambiati sul campo".