Reja: "Ho visto un Napoli perfetto, Fabian eccezionale! Meglio di così non si poteva iniziare, sullo scudetto ed Anguissa..."

21.09.2021
11:10
Redazione

Edy Reja commenta Udinese-Napoli

Ultime notizie Napoli - Edy Reja, ex tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione Energia Azzurra:

“Ho visto un Napoli perfetto, dà l’impressione di essere una squadra concreta e ben messa in campo, che sia 4-2-3-1 oppure 4-3-3. Fabian è eccezionale come Osimhen che si muove molto bene.

Primato temporaneo? Ad oggi c’è una bella soddisfazione, meglio di così non si poteva iniziare. L’Udinese è partita bene, ha messo un po’ d’apprensione ma poi il Napoli è stato superiore tecnicamente e tatticamente.

Lotta scudetto? L’Inter ha perso giocatori importanti ma li ha sostituiti, secondo me con ragazzi più funzionali. Grazie all’arrivo di Spalletti il Napoli può arrivare fino in fondo con questa squadra molto quadrata, è stato bravo a motivarla e metterla bene sul terreno di gioco.

Anguissa è stato un grande colpo per il Napoli e per rinforzare il centrocampo: mi sta impressionando, non è solo fisico ma anche dotato sul piano tecnico. In mezzo al campo si fa sentire, mi ha entusiasmato”

Notizie Calcio Napoli