Renica: "Gran lavoro di Gattuso, ha dato una mentalità importante alla squadra: due calciatori ne sono l'emblema. Sulla Supercoppa..."

18.01.2021
21:40
Redazione

Alessandro Renica sul lavoro di Gennaro Gattuso al Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Alessandro Renica, ex calciatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il campo ti fa vedere delle cose, se hai un po’ di esperienza le noti queste cose. Con Demme la squadra è più quadrata, Ancelotti ha pagato lo scotto di non avere un calciatore come lui o Bakayoko. C’è un gran lavoro di Rino Gattuso, al di là di quel che dicono. Ha dato una mentalità importante alla squadra di difendere. Due calciatori sono emblematici, vale a dire Insigne e Lozano, che quando la squadra perde palla sono i primi a rientrare. I giocatori della Juventus hanno già suonato la carica in vista della sfida di mercoledì contro il Napoli e questo deve mettere tutti in guardia. Basta che Cristiano Ronaldo sia in serata...”

Notizie Calcio Napoli