Report
Report

Report, Ranucci: "Agnelli ci ha accusato di aver detto falsità, stasera mostriamo della trattativa tra Bucci, D'Angelo e uno 'ndranghetista!"

29.10.2018
15:50
Redazione

Sigfrido Ranucci, giornalista di Report, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Sigfrido Ranucci, giornalista di Report, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Agnelli nel CDA ha difeso la sua società dicendo che abbiamo detto cose non vere. Per tutelarci, mostriamo altro materiale che dimostra le trattative che ci sono state tra D'Angelo e Bucci, oltre che con Rocco Dominello, 'ndranghetista, per introdurre nello stadio materiale non consentito. C'era una trattativa, si parlava di striscioni e di far prendere una multa di 200.000 euro. La sentenza definitiva su D'Angelo è approssimativa, perché si sottolinea quanto inopportuno fosse il suo atteggiamento. Lo identifica come colpevole la corte federale ma non può condannarlo perché non è tesserato della Juventus. Un tifoso ha confessato dicendo di essere entrato con lo striscione di nove metri sotto la felpa... La testimonianza più bella è quella dell'ex compagna di Bucci che racconta che il marito le aveva confessato che gli striscioni sarebbe entrati allo stadio con l'aiuto di D'Angelo".

Notizie Calcio Napoli