
Zazzaroni duro: "Di Lorenzo non ha la stoffa del capitano, mi sembra il giocatore che ha più paura"
19.05.2025
16:30
Redazione
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Giovanni Di Lorenzo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Di Lorenzo è un ragazzo bravissimo, ma non ha la stoffa del capitano. Mi sembra il giocatore che ha più paura, ossia quel giocatore a cui il pallone pesa tanto. In certe situazioni ci vogliono gli attributi, alla Bruscolotti. Sei capitano, sei leader. Devi fare il capitano e il leader, devi far capire quant'è importante quello che stai per prenderti, ossia lo Scudetto.
Non è un attacco a Di Lorenzo, ho piena ammirazione per il giocatore, per quello che ha fatto nell'annata dello Scudetto con Spalletti e anche in questa stagione. Non vorrei che le mie parole fossero strumentalizzate".