Report, Ranucci: "Bucci picchiato prima che si suicidasse, spuntano le prove! Marotta dice di aver ereditato questa situazione"

03.10.2018
20:20
Redazione

Sigfrido Ranucci, collega di 'Report', è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Che cosa ci sia dietro la separazione

Sigfrido Ranucci, collega di 'Report', è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

"Che cosa ci sia dietro la separazione tra la Juventus e Marotta non lo sappiamo. Bucci non è stato ucciso ma abbiamo approfondito le anomalie precedenti e posteriori alla morte di questa persona. Era stato intercettato per anni prima della morte. E' molto probabile che faccia parte dei Servizi segreti e chiede un incontro dichiarando di essere nella merda. Nelle foto scattate da un familiare di Bucci sono evidenti delle tumefazioni non collegate alla caduta che ha portato alla sua morte. Sono un tifoso romanista ma chi ha svolto l'inchiesta è un tifoso juventino, quindi tutto ciò è stato fatto per amore del calcio e non per il contrario. Marotta non è indagato e avrebbe dichiarato ai magistrati che quella situazione l'avrebbe ereditata. Credo che sia una questione che tocca tutte le squadre, ma bisogna vedere fino a quanto si sia scesi a compromessi. Speriamo che la Juve possa rispondere alle nostre domande e spiegare la situazione a tutti i tifosi per dare completezza alla questione a livello di informazione".

Notizie Calcio Napoli