Repubblica - Alta tensione tra i giocatori e De Laurentiis per le forti multe in arrivo

09.12.2019
10:50
Redazione

Tensione con De Laurentiis

Ultime Calcio NapoliL'edizione odierna di Repubblica mette in evidenza la vicenda multe, con un timore che serpeggia tra i calciatori del Napoli alla vigilia della sfida col Genk:

È arrivato davvero il momento della verità, per gli azzurri, con in ballo la vitale qualificazione per gli ottavi di finale della Champions League: ultima chance per dare una svolta alla stagione e invertire il catastrofico trend degli ultimi due mesi in campionato. Eppure tra i giocatori continua a tenere banco la vicenda delle multe, di cui s’è discusso perfino durante la trasferta friulana e a poche ore dalla partita di Udine: nella quale non c’è stata la reazione che era lecito aspettarsi. Non è servita nemmeno la proposta di tregua di De Laurentiis, che aveva promesso alla squadra di ammorbidire la sua posizione in cambio di una risposta sul campo.

Insigne e compagni continuano a temere infatti che il presidente andrà lo stesso avanti nella causa per il danno d’immagine, con la richiesta nei confronti dei ribelli di un risarcimento milionario. 

Notizie Calcio Napoli