Rigitano a CN24: "La sconfitta col Milan ha lasciato molte tracce in Gattuso. C'è una cosa che mi ha sorpreso tantissimo..."

24.11.2020
15:00
Redazione

L'avvocato Rigitano sul Napoli

Ultime calcio Napoli - Raffaele Rigitano, agente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Gattuso

“La sconfitta col Milan ha lasciato molte tracce in Gattuso: ha manifestato il suo sato d'animo dopo la partita. Da lì sono uscite tante notizie che mi hanno sorpreso. Sono notizie da spogliatoio e lì dovevano rimanere. Se escono, è perchè qualcuno le riporta. A distanza di un anno, ci troviamo nuovamente nella stessa situazione: allora fu ammutinamento, oggi è questo. Ci sono limiti di comunicazione. Questa è una città dove una piccola cosa diventa un caso. Il bel Napoli è rimasto all'Atalanta, anche col Bologna non è stata una partita da ricordare. Questo mese, però, il Napoli ha sempre avuto un calo".

Notizie Calcio Napoli