River Plate, presidente D'Onofrio: "Quintero? Non abbiamo intenzione di cederlo, resterà con noi"

13.12.2018
19:10
Redazione

Rodolfo D'Onofrio, presidente del River Plate, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze

Rodolfo D'Onofrio, presidente del River Plate, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Vincere la Copa Libertadores è stato bellissimo, come vincere la Champions in un una finale giocata tra Milan e Inter. Ora sono a Dubai dove martedì giocheremo la semifinale per il Mondiale per club. La vittoria sul Boca è stata molto importante, ma dobbiamo restare concentrati. Non aver giocato al Monumental è stato orribile e strano anche perchè non si tratta di una finale di Champions in cui lo stadio è definito in partenza, ma di un doppio confronto in cui noi abbiamo giocato alla Bombonera e il Boca non ha giocato al Monumental".

"Gonzalo Martinez? Abbiamo già un accordo verbale con l'Atlanta che si concretizzerà a fine dicembre, dopo il Mondiale per Club. Quintero? Non ho intenzione di cederlo e restarà nella mia squadra".

Notizie Calcio Napoli