
Bianchi: "Llorente si è presentato in ottime condizioni, è un valore aggiunto! Rosa del Napoli completa"
Rolando Bianchi parla dell'attacco del Napoli, soffermandosi in particolar modo su Fernando Llorente
Notizie calcio Napoli - Rolando Bianchi, ex calciatore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Mi hanno parlato molto bene di Llorente, si è presentato in ottime condizioni. A me piace tantissimo, ti garantisce maggiore qualità in alcune giocate d’attacco. E’ bravo nella difesa della palla e nel far salire la squadra, oltre ad avere una certa esperienza in ambito internazionale. E’ molto forte nel gioco aereo, è una bellissima alternativa. Mi hanno detto che si sta allenando molto bene, è un valore aggiunto per tutto il Napoli.

Quella degli azzurri è una rosa completa: Mertens può servire per attaccare la profondità, Milik è forte fisicamente ed in aerea e Llorente può essere una soluzione per sbloccare magari una partita difficile. Ha tutto per fare benissimo e servono tanti giocatori per competere su tutti i fronti e le competizioni. La rivalità aiuta a crescere. Conosco bene a Verdi e gli avevo predetto che sarebbe arrivato in Nazionale. Ha qualità straordinarie: sa fare gol, calcia indifferentemente di destro e di sinistro, ti mette davanti alla porta. A Napoli ha avuto poco spazio ed ha fatto fatica”.