Rongoni a CN24: "Conoscendo le squadre di Spalletti: la sosta gli farà bene. Denayer sarebbe stato un buon colpo per il Napoli"

30.11.2022
15:10
Redazione
Paolo Rongoni, preparatore atletico, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
 
"Al Mondiale tecnicamente ho visto delle buone cose anche se il ritmo non è stato eccelso. Non ho visto grande intensità anche perchè c'è grande tatticismo.La vera preparazione si fa adesso, trovo giusto andare fuori. La preparazione attuale è particolare, una rosa che ha tanti nazionali in rosa come il Napoli, la speranza è che tornino il prima possibile. Guardando le squadre di Spalletti penso sia una vantaggio questa sosta, lo vedo un vantaggio. Vedo molto bene il Senegal, il Ghana ed anche il Camerun. Per quanto riguarda le squadre asiatiche non mi sorprende l'Arabia Saudita e la Sud Corea. Il Giappone è una relata concreta a livello mondiale. Quando è andato via Garcia sono andato via anch'io dalla Roma. Poi è subentrato Spalletti e non so come sia andata la storia con Totti. Il mister ha dimostrato di essere un grande allenatore. Se è vero che Garcia voleva Elmas al Lione? Non so dirtelo. Denayer? Sarebbe stato un bel colpo per il Napoli" 
Notizie Calcio Napoli