Rottura ufficiale Mario Rui-Giuffredi: revoca del mandato e richiesta dell'agente, c'entrano i 'no' alla cessione | ESCLUSIVA
Mario Rui ha rotto ufficialmente i rapporti con il suo agente Mario Giuffredi, tutti i motivi svelati
Napoli - Rottura totale tra Mario Rui e il suo storico agente, Mario Giuffredi! Il direttore di CalcioNapoli24.it Salvio Passante è intervenuto durante CalcioNapoli24 Live su CN24 TV per raccontare un episodio di cronaca spiacevole che riguarda Mario Rui:
"Rottura definitiva e ufficiale tra Mario Rui e l’agenzia MARAT di Mario Giuffredi. L’agente napoletano ha chiesto 2 milioni e mezzo di danni a Mario Rui, perché il suo procuratore aveva portato offerte importanti in questi ultimi mesi, offerte che avrebbero portato un rientro economico a tutti e che Mario Rui ha rifiutato di continuo.
Giuffredi non ha condiviso l’atteggiamento di Mario Rui nei confronti della società e si è distaccato dalle sue decisioni: ha fatto causa al Collegio del Coni. Tra oggi e domani uscirà anche la disposizione del Coni sulla diatriba tra Mario Rui e Giuffredi. Insomma, dopo 10 anni di rapporto si andrà per carte bollate. Registriamo che lo stesso giocatore Mario Rui, contestualmente alla rinuncia di Giuffredi del mandato, gliel’aveva revocato.
Mario Rui è stato uno dei pochi premiati dal calcio Napoli con un rinnovo dopo la vittoria dello scudetto e il suo comportamento con capricci e rifiuti non è stato accettato dalla società, né dal suo procuratore".