Rrahmani: "Corsa scudetto? Una lotta, vogliamo essere ricordati come eroi! Il gol di Fabian è la convinzione che al sogno si può arrivare. Koulibaly? In difesa ci diciamo una cosa"

03.03.2022
14:42
Redazione

Ultime calcio Napoli Milan Rrahmani sulla gara di domenica la sfida scudetto e il suo periodo in azzurro

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal'. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Ultime calcio Napoli

Rrahmani sul momento del Napoli e la corsa Scudetto

“Con la Lazio è arrivata una vittoria importante per l'alta classifica. Tutte le gare sono importanti, soprattutto adesso: siamo 3-5 squadre in lotta per il titolo. Sarà una lotta. Anche la Juventus e l'Atalanta possono rientrare nella corsa.

Quello che succede in campo non lo puoi mai sapere. Non sappiamo cosa le altre pensano di noi ma in campo può succedere di tutto. Sotto la curva? Il gol di Fabian è arirvato negli ultimi secondi e vincere all'ultimo è sempre bello. Vogliamo vincere tutte le partite fino alla fine, il calcio è bello non sai mai cosa può succedere.

Milan? Sappiamo cosa ci aspetta, siamo tranquilli e concetrati per la prossima gara. Non è l'ultima partita, può succedere di tutto ma ne mancano altre.

Superata la Lazio, ci prepariamo per la prossima. Il calcio è oggi e dobbiamo lavorare per domani, quello che è successo ieri non conta più. Il gol di Fabian ci ha dato la convizione che a quel sogno si può arrivare.

Koulibaly? Giocare con lui è molto facile, è tra i migliori difensori al mondo. Tutto il pacchetto difensivo si carica, ci diciamo che non dobbiamo prendere gol. Ce lo ripetiamo tutti.

Ringrazio i tifosi che ci supportano. Ringrazio quei tifosi, veri, che restano con noi anche nelle sconfitte. Voglio dire loro che vogliamo dare il massimo e vincere tutte le partite per raggiungere quel sogno che tutti abbiamo. Siamo una squadra forte e vogliamo provarci fino alla fine.

Abbiamo lavorato per una settimana, una cosa positiva. Siamo più riposati.

Noi vogliamo essere ricordati come eroi come disse Spalletti. Ci proveremo fino all'ultimo. Vincere all'ultimo momento è sempre bello a prescindere. Noi vogliamo vincere tutte le partite. Anche se avessimo perso a Roma ci avremmo provato?.

Ricordo Albiol? Se lo dicono i tifosi, va bene.

Insigne? Con la Lazio ha fatto gol e assist, speriamo possa continuare così.

Scudetto? E' ancora presto per dirlo, guardiamo alla prossima.

Non abbiamo sfruttato l'occasione a Cagliari e con la Lazio volevamo vincere a tutti i costi".

Amir Rrahmani

Notizie Calcio Napoli