Sala: "Napoli favoloso, peccato ci sia la Juve: troppi episodi in loro favore"

08.05.2017
20:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il mister, Claudio Sala: "Per uno che ama il calcio, vedere il Napoli di Sarri è poesia. Tutti bravi a tener palle ed a cercare la conclusione. Una squadra che fa un ottimo calcio. Peccato che lì davanti ci sia una squadra forte come la Juve, forte e fortunata, e sia pertanto così difficile ritagliarsi lo spazio per lo scudetto. Ho visto il rosso ad Acquah, sono le solite situazione a favore della Juventus: quello non è un fallo punibile. Qualsiasi episodio è sempre e comunque a favore della Juventus. Ce ne sono tanti di episodi che lasciano qualche dubbio". 

Scudetto - "Al Napoli manca poco. Però, io per esempio, l'ho vinto dopo 8 anni di serietà. Siamo arrivati 3-4 volte secondi, a volte ad un punto di distacco dalla prima. L'avevamo sempre assaporato, finché non l'abbiamo vinto". 

Belotti vale 100 mln? "CIfre spropositate, allora Pulici varrebbe il doppio. Nel confronto tra Belotti ed Higuain, è ovvio che vale molto di più l'argentino. Sono cifre folli".

Notizie Calcio Napoli