Salvatore Esposito ironizza: "Cagliari? Farò prima della gara due chiacchiere ai calciatori del Cagliari interpretando Genny Savastano"

22.05.2025
21:30
Redazione

Salvatore Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

"Sono in trepidante attesa. Mi sento super positivo. Avverto tanto pessimismo in giro, ma è dettato dall'ansia e dalla paura. Prima di Parma-Napoli, avevo detto: se il Napoli perderà, avrà meritato di non vincere lo Scudetto.

L'Inter ci ha dato un altro bonus- ha detto l’attore e grande tifoso del Napoli a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- e ribadisco: se il Napoli non dovesse vincere col Cagliari, meriterebbe di non essere campione. Il Cagliari ha mezza squadra fuori, giochiamo quasi contro le riserve, in casa nostra, con tantissimi tifosi allo stadio e con mezzo milione di tifosi fuori: se non siamo positivi adesso... Il Napoli avrà ben altre motivazioni. L'Inter voleva vincere contro la Lazio e non c'è riuscita: loro faranno il loro e noi il nostro. Abbiamo un punto di vantaggio ed è un punto di platino, non d'oro. Godiamocela, cavalchiamo questo momento, il percorso è bello, vivere queste emozioni è già importante.

Città scaramantica? E' la nostra natura. Sono fiducioso anche perchè il Napoli è stato sfortunato, a Parma e lo è stato anche contro il Genoa ha giocato peggio a Monza e a Lecce. Sono convinto che farà la sua partita, ma per togliere questa ansia da tutti noi, si deve aggredire subito l'avversario. Dobbiamo riprenderci tutto ciò che è nostro. Sarò allo stadio e magari farò prima della gara due chiacchiere ai calciatori del Cagliari interpretando Genny Savastano… ovviamente scherzo. Sono adrenalinico, non ansioso. Vivere di paure e di ansie porta ad una vita triste. Dobbiamo stare senza pensieri"”.

Notizie Calcio Napoli