Salvio Esposito: "A Castel Volturno stanno tutti senza pensieri! Con il Real se la giocheranno quasi alla pari, ci credono"

22.02.2017
13:50
Redazione

Salvatore Esposito, in arte Genny Savastano, intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Ho trovato un ambiente serenissimo a Castel Volturno. Con Sarri ci ho parlato, teme molto l’Atalanta. Non voleva nemmeno parlarne di Roma e Real Madrid. E’ stata una giornata divertente anche per loro. Siamo stati tutti senza pensieri… negativi. Ho parlato anche con Allan, ma Sarri riuscirà a risolvere questa cosa. De Laurentiis secondo me ha voluto togliere un po’ di pressioni dalla squadra, si può dire tutto ma non che sia uno stupido. Se ha fatto una cosa del genere è stato per togliere tensione dopo la sconfitta.

A Castel Volturno c’era la convinzione di aver fatto una buona prestazione a Madrid. Se la giocheranno, non dico alla pari, ma con l’organizzazione si possono fare grandi cose. Koulibaly l’ho visto concentratissimo, forse la coppa d’Africa gli ha portato un po’ di scorie mentali. Anche Ghoulam me l’ha confermato. Ne risentono molto. Appena mi hanno visto hanno mandato le foto alle loro famiglie. In Francia e in Algeria sono tutti grandi fans della serie. Una persona dello staff del Napoli mi ha detto ‘non ho mai visto i giocatori chiedere foto ed autografi ad altre persone’. Chi è il boss del Napoli? Quest’anno ci sono tanti leader ma non boss.

Gomorra 3? Siamo nel pieno, la serie dovrà uscire in autunno"

Notizie Calcio Napoli