Santacroce a CN24: "Manolas sta soffrendo a livello mentale dopo l'errore. Giuntoli? Tre anni fa gli consigliai Kaio Jorge, su Meret..."

20.10.2021
13:20
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e il retroscena di mercato svelato da Fabiano Santacroce sull'interesse del Napoli per Kaio Jorge

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e il retroscena di mercato svelato da Fabiano Santacroce sull'interesse del Napoli per Kaio Jorge. L’ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce, adesso procuratore, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Calciomercato, Kaio Jorge al Napoli: il retroscena

“La difesa del Napoli sta funzionando, ma è proprio il collettivo a fare bene: con il Torino abbiamo visto Insigne fare recuperi difensivi dopo cinque minuti, segnale che la squadra è compatta. Se poi ci metti una coppia difensiva in grande spolvero, per gli avversari è dura sebbene si conceda qualcosina.

Manolas? Già dal primo anno mi chiedevo il come mai si fosse scelto di affiancare un difensore aggressivo come Koulibaly con un altro simile. Il Napoli ha avuto una difesa fortissima anche con uno come Albiol, probabilmente penso si trovi meglio Manolas con Rrahmani: ora sta soffrendo anche a livello mentale dopo l’errore contro la Juventus, gli manca serenità e deve ritrovarla perchè servono tutti nella stagione del Napoli.

Zanoli? Il Napoli ha Di Lorenzo a destra e metterlo a sinistra porterebbe a snaturarlo, sarà curioso da capire se Zanoli effettivamente giocherà.

Giuntoli? Qualche lavoro di scouting l’ho fatto, gli consigliai Kaio Jorge anni fa ma hanno poco bisogno di me perchè sono fortissimi (ride, ndr). Basta vedere il colpo pazzesco che hanno fatto con Anguissa.

Kaio Jorge? Io penso che per il ragazzo sarebbe stata meglio una destinazione dove giocare da subito, è un talento ma va coccolato e fatto giocare: solo in campo si impara, non durante gli allenamenti.

Rinnovo di Meret rallentato dalla panchina? No, non penso perchè è un ragazzo che crede nel progetto: aveva altre possibilità per andare a giocare, ma è rimasto a Napoli. Certo ha bisogno di continuità per far vedere l’ottimo portiere che è, può migliorare ancora soprattutto nel farsi sentire dai compagni in mezzo al campo, può prendere spunta da Ospina”

Tutte le news sul calciomercato

Notizie Calcio Napoli