Sarri a Mediaset: "Le parole di Zidane non cambiano il succo del discorso. Non voglio foto al Bernabeu, non ne ho volute nemmeno al mio matrimonio" (VIDEO)

15.02.2017
00:40
Redazione

Ai microfoni di 'Premium Sport' è intervenuto il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri: "Siamo qui per vedere a che punto siamo arrivati nella nostra crescita, per vedere se ce la possiamo giocare con le squadre top del mondo. Sono convinto che i miei tireranno fuori il 100%, poi bisogna vedere cos'è questo 100%". 

Zidane - "Le sue parole non cambiano il succo. Se è arrivato a questi livelli non ha solo fortuna, ma anche bravura. Tutti i suoi singoli hanno straripanti capacità".

Insigne - "Sono contrario al fatto che i giocatori vedano lo stadio prima della partita, ma lui ha espresso questo desiderio ed è giusto accontentarlo se sta bene così. Il Bernabeu è uno stadio affascinante, pieno di trofei. Anche il San Paolo ha il suo carico di fascino".

Una foto al Bernabeu? "Non l'ho voluta neanche al mio matrimonio. Al mio matrimonio non c'era un fotografo. Voglio ricordi solo dentro la mia testa, quelli visivi non m'interessano".

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO:

Notizie Calcio Napoli