Sarri alla Rai: "Parole di Allegri? A me piace la Lega Pro, ci sono tanti ottimi allenatori. In Europa League ci puntano le squadre condannate in campionato" [VIDEO]

18.02.2018
18:12
Redazione

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto nel corso di “Novantesimo Minuto Zona Mista”, in onda su Rai 2 dopo la

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto nel corso di “Novantesimo Minuto Zona Mista”, in onda su Rai 2 dopo la vittoria per 1-0 contro la SPAL. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: 

“Abbiamo fatto una buona partita, tatticamente e dal punto di vista tecnico sono soddisfatto. Ci è mancato un pizzico di cattiveria in più per far rispecchiare il risultato alla prestazione. Mancano tantissime partite, la media punti è altissima. Basta avere un calo per 2 partite e cambia tutto. I miei ragazzi devono pensare alla prossima partita e non guardare oltre. Mi preoccupava non avere un doppio vantaggio, certe volte da una palla messa in area per caso nasce un gol.

Allan è un ragazzo che da 3 anni consecutivi è in continua crescita, ha ancora margini di miglioramento. Spero che la Nazionali non lo chiami fino a giugno. Non mi piace parlare di Nazionali, ho delle idee tutte mie e meglio che non dico niente".

Sull'Europa League: "Ho detto che è una follia perché per squadre come noi che siamo in quella posizione di campionato non aiuta, si torna a giocare dopo 60 ore dalla Coppa. Tutti alternano, ma alcune squadre inseriscono più giocatori migliori in quella competizione perché in campionato non può cambiare particolarmente la loro classifica. Le scelte fatte sono obbligatorie, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento dei miei ragazzi".

La risposta alle parole di Allegri: "In Lega Pro ci sono tantissimi ottimi allenatori, uno di questi è Silvio Baldini, di lui ho una stima profonda, non ho niente contro la Lega Pro".

Notizie Calcio Napoli