Sarri: "Calendario infattibile, impossibile lavorare in allenamento: l'unica soluzione è chiedere nuovi acquisti alla società!" [VIDEO]

14.09.2017
09:50
Redazione

In conferenza stampa al termine di Shakhtar Donetsk - NapoliMaurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato anche della reazione degli azzurri negli ultimi venti minuti di gioco, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

SARRI COMMENTA GLI ULTIMI 20' DI GARA

"Sono stati fatti contro avversari in difficoltà. Loro avevano speso molto, potevamo essere più logici, ma sono stati 20' di vivacità, lo sapevamo che con Mertens sarebbe accaduto ciò. E' scritto nelle sue caratteristiche. Oltre a farlo riposare, a volte è anche importante avere un giocatore in panchina che ti può cambiare la partita. Dovevamo arrivare a quel punto con un risultato ancora accettabile. E' qualcosa che ci può tornare utile se ci lavoriamo più affondo. Anche se non c'è tempo per farlo, fino a quando qualcuno non si accorgerà che il calendario così è infattibileL'unica soluzione che ha un allenatore è dire alla società: comprami i giocatori, comprami i giocatori, perchè lavorare non si può".

Clicca su play per guardare il video:

Notizie Calcio Napoli