Sarri in conferenza: "Tonelli ha giocato perchè è uno che segna. Rimonta scudetto? Tutto è possibile. A Torino voglio vedere la nostra faccia di c...o" [VIDEO]

18.04.2018
23:59
Fabio Cannavo

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, al termine della partita giocata contro l'Udinese al San Paolo. Seguiteci nel post partita. 

Termina la conferenza. 

23.58 - Milik o Mertens a Torino? "Ho fame e devo andare a mangiare (scherza ndr.)". 

23.57 - Su Juve-Napoli - "Loro sono più abituati a giocare un certo tipo di partite. Spero che noi avremo la nostra faccia di '...'. La società ci ha chiesto un obiettivo e noi l'abbiamo raggiunto con sei giornate d'anticipo". 

23.55 - Sulla paura - "No, ho fame. Poi da domani penserò alla prossima partita. Dobbiamo dimostrare di non aver paura come fa la Juve. A Torino proveremo ad umporre il nostro gioco. La rimonta? Nel calcio può succedere di tutto, se potessi scegliere starei sempre avanti. Vorrei che la squadra staccasse mentalmente per poi ricominciare". 

23.55 - Su Tonelli - "Con me ha sempre segnato tanto, eppure dicevano che in A non li avrebbe fatti. L'ho fatto giocare anche perchè segna tanto". 

23.53 - Ecco Maurizio Sarri che risponde alla prima domanda in conferenza stampa: "Ho la sensazione che i primi venti minuti di stasera sono tra le migliori nostre espressioni. Poi c'è stato un black out in cui siamo stati passivi in fase difensiva. Sul primo goal abbiamo fatto un pasticcio materiale, poi ci siamo trovati sotto due volte in una partita che avevamo cominciato benissimo. Abbiamo più soluzioni in panchina e abbiamo recuperato. Dodici goal su angolo? E' una soddisfazione per noi perchè non siamo una squadra fisica". 

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli