Sarri sulla Roma: "Hanno speso più di noi sul mercato, sono i favoriti. Non sono in crisi, anche se gli infortuni li hanno condizionati"

12.12.2015
15:00
Redazione

In conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni. 'CalcioNapoli24' ve ne propone uno stralcio: 

Sugli scontri diretti al San Paolo - "Chi ha detto che siamo i favoriti domani? Non leggo mai le quote, non mi interessano. Non credo che la mia squadra si senta favorita. Nel calcio si può vincere in duemila maniere, a volte vince chi non spende tanto, ma solitamente vince chi spende di più. La Roma ha investito tanto e i favoriti saranno loro. Domani vivremo un evento unico, la squadra si farà coinvolgere dalla città. Lasciamo perdere gli episodi drammatici successi in passato, mi riferisco alla rivalità sportiva. E' una squadra fatta da calciatori importanti, in questo momento è la più importante d'Italia a lvello d'investimenti. E' l'antagonista naturale della Juve, non si può parlare di una squadra in crisi. Gli infortuni li hanno condizionati, è vero". 

Notizie Calcio Napoli