Savoldi: "Giuntoli è il vero fuoriclasse, però Spalletti ha saputo dare equilibrio"

01.02.2023
23:30
Redazione

Il commento di Savoldi

News.Superscommesse ha intervistato Gianluca Savoldi . L’ex attaccante di Reggina e Napoli ha cambiato ruolo ed è oggi l’attuale allenatore dell’Under19 del Renate . Savoldi ha parlato del cammino in Serie A del Napoli , accendendo i fari su uno dei ‘protagonisti nascosti’ di questa incredibile prima parte di stagione degli azzurri.

Gianluca, i partenopei navigano da anni nelle zone alte della classifica, ma non sono mai riusciti a centrare il bersaglio grosso. Rispetto al passato, qual è l’arma in più della squadra di Spalletti? Da dieci anni a questa parte il Napoli è una squadra sempre competitiva. Giuntoli è il vero fuoriclasse, però Spalletti ha saputo dare equilibrio ed è stato bravo ad adattarsi al contesto.

Tu hai indossato la maglia azzurra. Oggi è una società diversa, ma ti chiedo: cosa ricordi della tua esperienza al Napoli? Ai miei tempi la società era allo sbando e purtroppo la mia avventura a Napoli finì subito con il fallimento. Peccato, perché avevo rinunciato a due anni di contratto in Serie A pur di vestire la maglia azzurra con il numero nove.

?Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli