Savoldi: "Verdi ha preferito sentirsi importante a Bologna, importantissimo il recupero di Ghoulam"

19.01.2018
22:50
Redazione

Intervenuto ai microfoni di Napolisport.net, Gianluca Savoldi, ex attaccante di Napoli e Reggina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa sfumata tra

Intervenuto ai microfoni di Napolisport.net, Gianluca Savoldi, ex attaccante di Napoli e Reggina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa sfumata tra il club partenopeo e Simone Verdi.

“Verdi? Sentirsi importante per un giocatore è fondamentale. Credo che abbia inciso questo soprattutto nella scelta di Verdi, sicuramente molto combattuta di fronte ad una proposta così allettante. Sicuramente il recupero di Ghoulam è quello più importante tra i due ma anche il rientro di Milik lo sarà per far prendere fiato a Mertens. Un mio ricordo dell'esperienza napoletana? Al rientro dopo un lungo infortunio alla schiena (intervento chirurgico e riabilitazione) rientrai direttamente dal primo minuto nel derby con l’Avellino e finì 1-0 per noi con il mio gol-partita. Fu una bella “liberazione”. Ma purtroppo in problema si riacutizzò dopo breve tempo e la mia stagione duró pochissimo. Rinnovo di Sarri? Mi sembra prematuro affrontare oggi un rinnovo stipulato 12 mesi fa e in scadenza a giugno 2020. Cessioni eccellenti? Io non credo sia intenzione del club quella di cedere i propri talenti, anche perché in contratti in scadenza sono già stati rinnovati. Non si può però ignorare che nel Napoli ci sono fuoriclasse che potrebbero fare gola ai grandi club. Se Neymar è andato via da club come il Barça può succedere di tutto”.

Notizie Calcio Napoli