Schwoch: "Conte sarà il nuovo allenatore del Napoli: ho un retroscena che riguarda la sua famiglia"

15.04.2024
23:30
Redazione

Stefan Schwoch, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del pareggio interno del Napoli contro il Frosinone e del futuro del club azzurro.

“Napoli Frosinone? Vorrei evidenziare due cose: non sono deluso e nemmeno sorpreso dalla gara di ieri. Settimana scorsa non capivo l’entusiasmo che si percepiva dopo la vittoria di Monza. Si pensava a un Napoli capace di vincere diverse partite di fila quando durante tutto l’anno non ha mai ottenuto tre successi consecutivi.

L’anno scorso la squadra ha fatto molto di più di quello che poteva fare, Spalletti ha trovato tutti i tasselli giusti a livello tecnico e di spogliatoio. A me non è piaciuta tanto la prestazione, gli errori difensivi fanno parte del rendimento dei giocatori.

Il futuro? Per me il nuovo allenatore del Napoli sarà Antonio Conte. Questa è una mia sensazione perché è una scelta forte del presidente, ADL sta pressando molto per prenderlo. Napoli all’allenatore piace, è una piazza ambita da molti e non ci sono tante altre squadre in Italia dove possa andare.

La migliore coppia offensiva dell’era ADL a Napoli? Per le caratteristiche che piacciono me dico Lavezzi-Cavani”

Notizie Calcio Napoli